rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Lonigo / Via del Macello

Rubano birra al Lidl, scoperti tirano una bottiglia contro il vigilantes e si danno alla fuga

E' successo a Lonigo, nel punto vendita di via Macello. Ad incastrare i malviventi sono state le telecamere del sistema di videosorveglianza dell'esercizio commerciale. Denunciati per rapina impropria e tentato furto aggravato in concorso due marocchini

Venerdì i carabinieri della stazione di Lonigo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza J.O 28enne e Y.G 27enne entrambi di nazionalità marocchina e senza fissa dimora, accusati di rapina impropria e tentato furto aggravato in concorso.

I due, nei giorni scorso, dopo aver prelevato delle bottiglie di birra dal supermercato Lidl di via Macello, a Lonigo, le hanno nascoste tra i vestiti e, oltrepassate le casse, sono stati invitati da un addetto alla sorveglianza a fermarsi e pagare il dovuto. J.O per sottrarsi alla richiesta ha colpito con una delle bottiglie il vigilante per poi dileguarsi, seguito dal secondo individuo che ha abbandonato sul posto parte della refurtiva.

Nonostante la fuga, i due sono stati incastrati dalle immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso ai militari di identificarli e denunciarli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano birra al Lidl, scoperti tirano una bottiglia contro il vigilantes e si danno alla fuga

VicenzaToday è in caricamento