rotate-mobile
Cronaca Creazzo

Creazzo, rapina ad un orafo: "Picchiato e sequestrato"

Nicola Casarotto, 39 anni, si stava recando in una ditta di Creazzo quando una macchina gli ha tagliato la strada, costringendo a fermarsi con la sua vettura. E' stato malmenato e derubato: indagini dei carabinieri

Giornata da incubo per un rappresentante orafo vicentino, titolare di una ditta a Monticello Conte Otto. L'uomo è stato picchiato, sequestrato e rapinato di un lingotto d'oro del valore di 150 mila euro. Nicola Casarotto, 39 anni, si stava recando in una ditta di Creazzo quando una macchina gli ha tagliato la strada, costringendo a fermarsi con la sua vettura.

A bordo di quest'ultima è salito un uomo dell'apparente età di 40-45 anni, che probabilmente impugnava una pistola: a quel punto l'ha costretto a percorrere altri 3-4 chilometri sino a raggiungere una zona collinare sopra Creazzo. A quel punto l'orafo ha subito una violenta gomitata al volto ed è stato fatto scendere dall'auto, mentre il rapinatore si è dileguato con la vettura: oltre al lingotto all'orafo è stato rubato anche il borsello. Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creazzo, rapina ad un orafo: "Picchiato e sequestrato"

VicenzaToday è in caricamento