rotate-mobile
Cronaca Villaverla

Rapina a mano armata all'ufficio postale in pieno giorno: colpo da 30mila euro

Verso le ore 10.20 circa, a Villaverla, Vicenza, in via delle Ciminiere nr.12, due individui sono entrati all'interno dell'ufficio postale e, minacciando con una pistola la direttrice M.C., si facevano consegnare 30mila euro

Ha fruttato 30mila euro la rapina a mano armata avvenuta questa mattina, 1° agosto 2013, verso le ore 10.20 circa, a Villaverla (VI), in via delle Ciminiere nr.12. Due individui travisati con sciarpe, entravano all’interno del locale ufficio postale e, minacciando con una pistola la direttrice M.C., si facevano consegnare tutto il denaro presente in cassa ed in cassaforte, che al momento era aperta. Il danno, quantificabile in euro 30000 (trentamila) circa è coperto da assicurazione.

Al termine dell’azione, i malviventi si sono dileguati a bordo di una Alfa Romeo Giulietta, che era stata rubata a Brescia il 17 luglio scorso. Le immediate ricerche attivate hanno consentito di rinvenire, immediatamente dopo il fatto, il veicolo abbandonato nella vicina via Bologna. Sul posto, per le indagini, i carabinieri della Stazione di Thiene e del NORM della Compagnia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata all'ufficio postale in pieno giorno: colpo da 30mila euro

VicenzaToday è in caricamento