rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Altavilla Vicentina

Rapina in centro: scippa una ragazza e scappa in bici

L'episodio è avvenuto ai danni di una ventenne alla quale il malvivente, con il volto coperto, ha rubato il cellulare. L'uomo è stato messo in fuga dall'arrivo di un passante

I carabinieri di Longare ed Altavilla Vicentina, nel primo pomeriggio del 05 agosto 2019, sono intervenuti ad Altavilla Vicentina in piazza Libertà, a seguito di una rapina ai danni di una 20enne di nazionalità cinese, residente a Vicenza.

La giovane,  poco dopo essere uscita dal vicino ufficio postale, mentre stava camminando, è stata raggiunta da un individuo a volto coperto che, dopo averla strattonata violentemente, le ha sottratto il telefono cellulare tentando inoltre di portarle via lo zaino che aveva con se.

La resistenza da parte della vittima ed il sopraggiungere di un testimone hanno fatto desistere il rapinatore che è fuggito a bordo di una bicicletta. I militari dell’Arma, intervenuti sul posto dopo la chiamata al 112, hanno raccolto la testimonianza della giovane ed avviato le indagini al fine di risalire all’identità dell’autore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in centro: scippa una ragazza e scappa in bici

VicenzaToday è in caricamento