Aggredito e rapinato con lo spray: arrestato l'aggressore

I carabinieri hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di rapina impropria il 38enne respondabile dell'aggressione

La micro criminalità Vicentina non si ferma nemmeno durante l'isolamento imposto per frenare il contagio da coronavirus. I carabinieri, nella tarda serata di domenica, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di rapina impropria Youssef Fahmi, 38enne, di nazionalità marocchina, senza fissa dimora.

L’intervento da parte dei militari dell’Arma è avvenuto dopo la richiesta pervenuta al 112 da parte di alcuni residenti di contra’ Mure Pallamaio, che avevano segnalato delle urla provenire da Campo Marzo. La pattuglia, arrivata sul posto, ha notato la presenza di una vicentino di 49 anni che, visibilmente agitato, richiamava la loro attenzione riferendo che, poco prima, era stato aggredito da un individuo di nazionalità straniera, il quale dopo avergli spruzzato sul volto dello spray al peperoncino gli ha sottratto il telefono cellulare, allontanandosi velocemente a piedi.

L’autore del fatto è stato rintracciato poco dopo nelle vicinanze. Sottoposto a perquisizione personale, i militari lo hanno trovato in  possesso della refurtiva e della bomboletta a spray. La vittima non ha riportato lesioni da richiedere l’intervento sul posto del 118.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’extracomunitario successivamente accompagnato presso il Comando Provinciale, al termine delle formalità di rito è statp tradotto nella camera di sicurezza della Tenenza Carabinieri di Montecchio Maggiore da dove stamane, come disposto dal P.M di turno, veniva associato alla Casa Circondariale “Del Papa” in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Consegne alimentari a domicilio: l'elenco dei negozi che effettuano il servizio

  • Addio Flavia, se n'è andata la regina dei "spuncioti" del bar più amato di Vicenza

  • Perde il controllo della moto e si schianta: muore 42enne

  • Malore improvviso: muore automobilista

  • Ha un infarto all'inizio del cammino: morto escursionista

  • Covid-19 al centro estivo, alunna positiva al tampone: scatta il protocollo

Torna su
VicenzaToday è in caricamento