rotate-mobile
Cronaca

Trissino, rangers sventano un suicidio

L'episodio è avvenuto martedì notte, in via Roma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Martedì notte, alle ore 00:30 circa, una pattuglia Rangers, in servizio di pattugliamento nella zona di Trissino e precisamente in Via Roma, notava una persona intenta a scavalcare il parapetto di un ponte con l’evidente intenzione di gettarsi nel vuoto. Le GPG in servizio bloccavano immediatamente l'auto e soccorrevano la persona, facendola ritornare sulla carreggiata della strada, accompagnandola poi in una postazione sicura.

Contemporaneamente venivano avvisati i carabinieri che nell'immediato si portavano sul posto per degli accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la sala operativa.

Anche in questa occasione le GPG Rangers hanno dimostrato alto valore etico e professionalità, intervenendo prontamente in casi che si presentano all’improvviso e che esulano la loro tabella di lavoro notturno a tutela dei propri clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trissino, rangers sventano un suicidio

VicenzaToday è in caricamento