rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Anconetta / Viale Trieste

Auto prese di mira dai vandali: infiamma la polemica sui social

"Non lasciate nulla in macchina, balordi in azione", è questo l'accorato appello che corre in rete dopo i vari raid notturni verificatesi nei giorni scorsi

Rompono il finestrino e fanno razzia di quanto lasciato in auto. E' quanto successo le scorsi notti in alcune zone della città come viale Trieste, San Bortolo e Laghetto. Il raid vandalico è stato documentato dalle vittime che hanno postato sui social le foto delle auto saccheggiate da alcuni balordi.

"Non lasciate nulla in vista all’interno del veicolo (borse, occhiali , monete , oggetti vari ) - scrivono sulla bacheca del gruppo Sei di Vicenza se... -  I delinquenti che normalmente fanno questi danni si accontentato di poco e, dopo aver guardato dentro ai veicoli , rompono i vetri anche solo perché vedono pochi spiccioli. E se vedete qualcuno che si aggira ai veicoli e guarda al loro interno chiamate le forze di polizia".

E ancora: "Ma le forze dell'ordine pensano di fare qualcosa per mettere fine al divertimento notturno di questi balordi?... Mi risulta uno sport piuttosto diffuso..."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prese di mira dai vandali: infiamma la polemica sui social

VicenzaToday è in caricamento