rotate-mobile
Cronaca Asiago

Ragazzino disperso sul Sentiero del Eroi: ritrovato

I vigili del fuoco sono intervenuti da Schio, Vicenza e Venezia anche con l’elicottero per la ricerca dall’alto del tredicenne originario della provincia.   Il giovane dopo aver percorso tutte le 52 gallerie della Grande Guerra è stato trovato lungo il sentiero nei pressi del rifugio Papa

È stato trovato attorno alle ore   14 dai vigili del fuoco il ragazzino tredicenne disperso da questa mattina lungo il sentiero degli Eroi sul monte Pasubio.

Il tredicenne non era più stato visto dal genitore e dal fratellino mentre si trovava nei pressi di Bocchetta Campiglia all’inizio del sentiero. I vigili del fuoco sono intervenuti da Schio, Vicenza e Venezia anche con l’elicottero per la ricerca dall’alto del tredicenne originario della provincia.   Il giovane dopo aver percorso tutte le 52 gallerie della Grande Guerra è stato trovato lungo il sentiero nei pressi del rifugio Papa. In un primo momento si era temuto che il ragazzo potesse essere scivolato lungo il sentiero. Alla ricerca hanno preso parte anche personale del soccorso alpino. Il ragazzino è stato riportato a valle dall’elicottero Drago 82 dove ha potuto riabbracciare il padre e il fratellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino disperso sul Sentiero del Eroi: ritrovato

VicenzaToday è in caricamento