rotate-mobile
Cronaca Thiene

Ragazzi molesti creano disordine al park sotterraneo

Cinque di loro saranno sanzionati per avere consumato alcolici e trei per avere minzionato nella parte esterna dell'edificio

Otto giovani sono stati individuati e saranno sanzionati dagli agenti della Polizia locale quali autori di bivacco e violazione al regolamento comunale di Polizia Urbana. Cinque di loro verranno anche sanzionati per avere consumato alcolici e tre multati per avere minzionato nella parte esterna dell'edificio.  Tutte le violazioni sono state documentate dalla videosorveglianza.

I fatti si riferiscono alla serata di venerdì, quando una pattuglia della Polizia locale Nordest Vicentino è stata avvisata da un cittadino di passaggio del fatto che nel percorso pedonale che conduce al parcheggio sotterraneo "Nova Thiene" era presente un gruppo di giovani che arrecava disturbo con atteggiamento provocatorio.

Gli agenti arrivati subito il posto, tra un fuggi-fuggi generale, sono riusciti a controllare ter dei ragazzi presenti. Nel tragitto dal parcheggio Nova Thiene all'auto di servizio, approfittando dell'oscurità, uno dei giovani ha gettato un involucro contenente una dose di cocaina, venendo però scoperto e segnalato alla Prefettura-UTG di Vicenza quale assuntore di sostanza stupefacente.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi molesti creano disordine al park sotterraneo

VicenzaToday è in caricamento