rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Raduno Alpini a Bolzano: i treni straordinari

Sabato 12 e domenica 13 maggio 2012, in occasione dell'85° raduno nazionale Alpini di Bolzano, sono stati predisposti 126 treni straordinari e sono stati redatti appositi orari per le linee principali del Trentino-Alto Adige.

Saranno 126 i treni straordinari che Trenitalia - in accordo con la Provincia Autonoma di Bolzano e in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini - effettuerà sabato 12 e domenica 13 maggio per l’85ª edizione dell’Adunata Nazionale degli Alpini. TUTTI GLI ORARI

Prolungati i servizi nella fascia serale del sabato su tutte le direttrici del Brennero, del meranese e della tratta pusterese (ultime partenze da Bolzano alle 0.30) e potenziati i servizi di assistenza alla clientela in Alto Adige e nel veronese.

Da venerdì 11 a domenica 13 maggio sulla linee Merano - Bolzano e del Brennero non sarà consentito il trasporto di biciclette sui treni regionali e non saranno consentite le prenotazioni delle comitive.

A Bolzano e nelle stazioni regionali maggiormente coinvolte nell’evento saranno intensificati i servizi di assistenza ai viaggiatori con presidi del personale del Gruppo FS, di Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale Alpini.

Si raccomanda ai viaggiatori di acquistare in anticipo i biglietti di ritorno e di prestare attenzione alle indicazioni del personale ferroviario e agli annunci in stazione e a bordo treno.

La Provincia Autonoma di Bolzano in accordo con l’Associazione Nazionale Alpini ha predisposto inoltre la “Mobilcard Alpini” che, al costo di 15 euro, dal 6 al 14 maggio 2012 consentirà di viaggiare su tutti i mezzi pubblici del trasporto integrato Alto Adige, compresi i treni del trasporto regionale in circolazione fra Trento e Brennero. La carta può essere acquistata presso le associazioni turistiche. -orari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno Alpini a Bolzano: i treni straordinari

VicenzaToday è in caricamento