rotate-mobile
Cronaca Cassola

Bassano, scoperto bordello da 30mila euro al mese: dominicana arrestata

Scoperta dai carabinieri casa di appuntamenti illegale a San Giuseppe di Cassola. La donna che la gestiva è stata arrestata con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Era di circa 30mila euro al mese il giro di affari di una casa di appuntamenti a San Giuseppe di Cassola, sequestrata ieri dai carabinieri di Bassano. Una donna di 44 anni di origini dominicane è stata arrestata per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

La straniera, che si trova ora in carcere, circa tre anni fa aveva preso in affitto un alloggio che poi ha trasformato in bordello molto frequentato anche da professionisti. Secondo quanto accertato, la dominicana ospitata nella sua casa, probabilmente a rotazione, giovani connazionali che offrivano prestazioni sessuali a pagamento, pubblicizzate sui quotidiani locali e sui siti internet specializzati.


Le indagini sono state portate avanti in collaborazione con i carabinieri della stazione di Romano d'Ezzelino che per lungo tempo hanno tenuto d'occhio la casa, frequentata a tutte le ore. Il blitz è scattato ieri sera: i militari hanno atteso che dalla casa uscisse un cliente, giunto apposto dal Trentino, per fare irruzione nell'appartamento, all'interno del quale sono state trovate due giovani in abiti succinti, in attesa di altri clienti. Tra il materiale sequestrato anche un'apparecchiatura per verificare che le banconote consegnate dai clienti non fossero false. Secondo i calcoli fatti dai militari il giro d'affari della "casa a luci rosse" si aggirava attorno ai 30 mila euro al mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, scoperto bordello da 30mila euro al mese: dominicana arrestata

VicenzaToday è in caricamento