rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Profughi, Forza Nuova shock: "Faremo i nomi degli albergatori che li ospitano"

Il partito di estrema destra promette di pubblicare i nomi degli alberghi che hanno accettato la proposta del prefetto di Venezia: "L'uso che questi albergatori senza scrupoli fanno dell'immigrazione, per loro vero e proprio business, è deplorevole ed avvilente"

Non si fermano le polemiche sull'arrivo dei profughi nella nostra provincia, in particolare sulla proposta del prefetto di Venezia, che ha proposto l'utilizzo delle strutture alberghiere per ospirarli, "per risollevare una stagione poco favorevole". In un comunicato, la segreteria di Forza Nuova Vicenza ha definito la cosa "inaccettabile" e promette di rendere noti i nomi degli albergatori che aderiranno. 

"L'uso che questi albergatori senza scrupoli fanno dell'immigrazione (per loro vero e proprio business) è deplorevole ed avvilente. A fronte di queste scelte, gli albergatori ricevono 30€ per ogni immigrato ospitato, fondi versati dai contribuenti; per un numero modesto di 30 immigrati ospitati, gli Hotel riceveranno 27.000€ mensili (esentasse) - scrivono - In seguito alle decisioni, scellerate, egoistiche ed autoreferenziali di albergatori e Prefettura, la salute e la sicurezza della popolazione sono messe fortemente a repentaglio: si diffondono ormai a macchia d'olio i casi di scabbia, malaria e candida tra le fila degli immigrati, mentre è proprio di questi giorni la notizia che vede l'Italia in cima ai paesi obbiettivo di attacchi terroristici".

E proseguono: "Forza Nuova si ritiene oggi più che mai in dovere di difendere la popolazione Veneta e Italiana; oggi come non mai non possiamo che denunciare il vero e proprio "business dell'accoglienza". Renderemo pubblici, in queste ore e nero su bianco, i nomi ed i cognomi dei direttori degli Hotel che metteranno a repentaglio la sicurezza della nostra gente. Il popolo deve conoscere chi si sta arricchendo mettendo a repentaglio la nazione. Fermare l'immigrazione, e battersi per un rimpatrio totale di tutti gli immigrati sul territorio, non è più un diritto ma un dovere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profughi, Forza Nuova shock: "Faremo i nomi degli albergatori che li ospitano"

VicenzaToday è in caricamento