rotate-mobile
Cronaca Posina

Principe Carlo sul Pasubio: SP 46 chiusa a auto e biciclette

Emesse le ordinanze di chiusura di alcuni tratti della Provinciale, a partire dalla notte di venerdì

Per consentire la visita del Principe Carlo, i comuni di Valli del Pasubio, Posina, Vallarsa nonchè la Prefettura di Vicenza, Provincia di Vicenza (Vi.abilità) e quella Autonoma di Trento hanno emesso alcune ordinanze al fine di limitare la sosta e/o la circolazione stradale in alcuni tratti di strada: 

  • dalle ore 22,00 di venerdì 31/03/2017 alle ore 17,00 di sabato 01/04/2017, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nonchè il divieto di transito a tutti i veicoli a motore eccetto autorizzati da questa Polizia Locale e/o altre forze dell'ordine presenti in loco: dall'intersezione che la Sp 46 forma con località Ponte Verde fino allaccesso alla strada delle 52 gallerie (Comune di Valli del Pasubio), tratto di stada che dal Passo Xomo porta verso il centro di Posina (attualmente già chiuso e di competenza del Comune di Posina),  dal Passo Xomo fino al bivio Mantovani di Valli del Pasubio (lato verso S. Caterina di Schio ma di competenza del Comune di Valli del Pasubio), nonchè del tratto di strada che da loc. Vallarsa porta al Sacrario del Pasubio;
     
  • dalle ore 13,30 alle ore 17,00 di sabato 01/04/2017, verrà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli a motore lungo la Sp. 46, tratto compreso tra loc. Ponte Verde fino al comune di Vallarsa. Identica cosa verrà fatta dal Comune di Vallarsa per la direzione di marcia verso Vicenza.

Il transito sarà vietato anche ai veicoli non a motore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principe Carlo sul Pasubio: SP 46 chiusa a auto e biciclette

VicenzaToday è in caricamento