rotate-mobile
Cronaca

Maltempo in arrivo: pioggia e temperature in picchiata nel week-end

Sarà un altra settimana di maltempo quella che aspetta i vicentini. Pioggia già dal pomeriggio di oggi fino a giovedì. Da venerdì calo delle temperature fino agli 0 gradi

Maltempo tutta la setttimana a Vicenza e provincia. La pioggia comincerà a cadere già nelle prime ore del pomeriggio e non si fermerà fino a giovedì. Tregua da venerdì a sabato, quando però si avrà un brusco calo delle temperature, che troneranno a sfiorare lo 0. Domenica poi ricominceranno le precipitazioni che insisteranno anche la settimana successiva. Non è da escludere un ritorno della neve, anche a quote basse, nella nottata di giovedì.

Vicenza sotto la pioggia (foto I. Mercanzin)



Nello specifico, la giornata di oggi  vede il cielo irregolarmente nuvoloso con annuvolamenti e schiarite specie al mattino. Tendenza ad aumento della nuvolosità dal pomeriggio. Durante le ore più fredde probabili foschie/nebbie/nubi basse. Le precipitazioni fino al mattino saranno generalmente assenti; nel corso del pomeriggio aumento della probabilità di precipitazioni sparse (probabilità medio-bassa 25-50%). Limite della neve intorno ai 1400/1600m.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in arrivo: pioggia e temperature in picchiata nel week-end

VicenzaToday è in caricamento