rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Prende a pugni la fidanzata, 36enne in manette

L'episodio nella notte tra sabato e domenica a Mogliano Veneto (Treviso). La vittima, una 42enne moldava, ha riportato la frattura del setto nasale

Al culmine di un violento litigio ha preso a pugni la fidanzata, una donna moldava di 42 anni, fratturandole il setto nasale. Per questo motivo un uomo di 36 anni, di origini marocchine e domiciliato a Thiene, è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica dai carabinieri.

L'episodio è avvenuto a Mogliano, nel Trevigiano, in un appartamento di via Roma, verso le 3.30 di domenica. Lo straniero, fermato mentre si trovava ancora in casa con la vittima, ha aggredito i militari ed è stato dunque ammanettato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. A comporre il 112 erano stati alcuni residenti, allarmati dalle urla della donna e in precedenza dalla musica ad alto volume che proveniva dall'abitazione.

Nei confronti del 36enne, comparso di fronte al giudice per il processo per direttissima (rinviato per termini a difesa), è stato emesso un divieto di dimora nel Comune di Mogliano Veneto. La 42enne ha riportato lesioni guaribili con 15 giorni di prognosi. (Da Trevisotoday)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni la fidanzata, 36enne in manette

VicenzaToday è in caricamento