rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pove del Grappa

Pove, bimbo in lacrime da giorni: rubato il suo bulldog

Il cucciolo di bulldog è sparito dal giardino di casa, ma non può essersi allontanato da solo. Da tre giorni il suo piccolo padroncino piange disperato. Scooby è il terzo cane di razza che viene rubato alla famiglia

I ladri non risparmiano nemmeno i cani. Lo sa bene la famiglia di Scooby un cucciolo di bulldog sparito da una casa di Pove. Il suo padroncino ha cinque anni e da giorni piange per la perdita dell'animale, è il terzo che sparisce dal giardino della famiglia. La scomparsa del bulldog è avvenuta nel pomeriggio di venerdì, inutili le ricerche dei padroni ma è assai difficile che il cane sia fuggito. 

La villetta della famiglia situata in zona industriale a Pove è ben recintata, e il cane, ancora un cucciolo, non esce mai senza i padroni. Il bulldog aveva un discreto valore sul mercato perchè dotato di un lungo pedigree. 

La speranza è che il microchip installato sotto l'orecchio possa permettere l'individuazione. In passato un altro cane di razza rubato alla stessa famiglia era stato recuperato in questo modo. Durante una visita veterinaria il chip aveva, infatti, segnalato la famiglia come legittima proprietaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pove, bimbo in lacrime da giorni: rubato il suo bulldog

VicenzaToday è in caricamento