rotate-mobile
Cronaca

Poste di Arzignano, lavori di manutenzione da lunedì 20 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Per consentire un intervento di manutenzione dell'impianto di condizionamento e riscaldamento, l'ufficio postale di Arzignano (via De Gasperi) da lunedì 20 a lunedì 27 aprile sarà aperto solo per il servizio di consegna di raccomandate e pacchi, dalle 12.00 alle 13.00. Sabato 18 aprile l'ufficio sarà aperto dalle 8.20 alle 11.00.

Durante i lavori, per tutti gli altri servizi ci si potrà rivolgere all'ufficio postale di via Fusinato 10 (succursale Arzignano 1), nel quale saranno attivati due sportelli ed una saletta consulenza, aperti con orario 8.20 - 13.35 dal 20 al 24 aprile e dalle 8.20 alle 11 di lunedì 27 aprile. In via De Gasperi, presso le Poste Centrali, resterà comunque disponibile lo sportello automatico Postamat, per il ritiro di denaro contante.

Il servizio di recapito a domicilio della corrispondenza a Arzignano continuerà a svolgersi regolarmente. L'ufficio postale di via De Gasperi riaprirà martedì 28 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste di Arzignano, lavori di manutenzione da lunedì 20 aprile

VicenzaToday è in caricamento