rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Siete posseduti dal demonio": 20enne picchia e sevizia i genitori

La vicenda è emersa giovedì quando la famiglia, dell'hinterland di Vicenza, si è recata all'Aci. Il giovane è andato in escandescenze, è stato fermato dalla polizia ed i genitori hanno raccontato i maltrattamenti

Da giorni picchiava e seviziava i genitori perchè convinto di essere un dio e di doverli liberare dal demonio. E' la vicenda emersa nei giorni scorsi per un puro caso e la polizia ha potuto sottrarre la coppia alla follia del figlio, appena 20enne.

La coppia si era recata con il ragazzo all'Aci, giovedì mattina, per ritirare la macchina che era stata rimossa. Dopo appena qualche minuto di attesa, il giovane è andato in escandescenze, minacciando con violenza gli impiagati. Vista l'impossibilità di calmarlo, è stato richiesto l'intervento della polizia che non ci ha messo molto per intuire che lo sfogo nascondeva qualcosa di più. La coppia, infatti, non sono appariva impaurita ma presentava segni e tagli sul volto.

Una volta ricoverato a forza il giovane, e portate in questura, le due vittime, sui 50anni, hanno lentamente cominciato ad aprirsi. Hanno raccontato che il loro figlio era cambiato improvvisamente, entrando in un delirio religioso che si manifestava con estrema violenza, arrivando a picchiarli e a costringerli a vomitare per "espellere il demonio".

Leggi anche ISOLAMENTO, DEPRESSIONE, MADRI ASSENTI: I GIOVANI VENETI

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siete posseduti dal demonio": 20enne picchia e sevizia i genitori

VicenzaToday è in caricamento