rotate-mobile
Cronaca

Nove portalettere telematici a Malo: a domicilio il pagamento delle bollette e raccomandate

Il servizio può essere richiesto tramite il sito internet o chiamando un numero gratuito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Anche a Malo e Monte di Malo arrivano i nove portalettere telematici che offrono i nuovi servizi del "postino telematico", che consente di ricevere a domicilio alcuni servizi postali e finanziari tradizionalmente offerti dagli uffici postali. I portalettere sono muniti anche di POS e possono erogare servizi come il pagamento dei bollettini e delle spedizioni in contrassegno tramite Postamat o Postepay e anche effettuare ricariche telefoniche o della carta Postepay.

Il privato, il professionista e le imprese possono così disporre di servizi di corrispondenza "su misura" e pagare bollettini di conto corrente rimanendo comodamente a casa o in ufficio utilizzando le carte postali (Postepay e Postamat) o le carte Bancomat dei circuiti internazionali Maestro e VISA Electron. Basta prenotare la visita di un portalettere chiamando il numero gratuito 803.160 o collegandosi al sito www.poste.it.

Tra le opportunità offerte, il cliente può concordare con il portalettere, l'impostazione occasionale o periodica di quantitativi definiti di posta ordinaria o registrata. Il giorno successivo il postino consegnerà al cliente la ricevuta della corrispondenza spedita. Inoltre, la tradizionale cartolina gialla che avvisa il destinatario del tentato recapito di una lettera raccomandata è stata sostituita dall'avviso stampato direttamente dal portalettere e lasciato in cassetta in sua assenza. In questo avviso sono fornite in modo chiaro tutte le informazioni necessarie per il ritiro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove portalettere telematici a Malo: a domicilio il pagamento delle bollette e raccomandate

VicenzaToday è in caricamento