rotate-mobile
Cronaca Roana

Tragedia sull'Altopiano: pensionato si getta nel vuoto

Ennesimo gesto estremo sul "ponte dei suicidi" a Roana. Il corpo di un 71enne, originario di Cesuna, è stato recuperato nel greto del torrente dai vigili del fuoco e dal Soccorso Alpino

L'auto parcheggiata in strada, aperta vicino al ponte di Roana, tristemente conosciuto come "ponte dei suicidi". Un segnale che in quel luogo lascia pochi dubbi. Dei passanti, allarmati, venerdì mattina verso le 7:30, hanno avvisato le forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri forestali, i vigili del fuoco e il Soccorso Alpino dell'Altopiano che non hanno potuto far altro che registrare l'ennesimo gesto estremo. 

Gli operatori hanno recuperato nel greto del torrente il cadavere di un uomo, poi identificato come S.A., pensinato di 71 anni di Cesuna ma domiciliato ad Asiago. Un tragico volo di 100 metri che è risultato inevitabilmente fatale. i vigili del fuoco e volontari del soccorso alpino hanno riportato con una barella il corpo in strada. 

All'interno dell'auto non è stato trovato nessun biglietto di addio. E i carabinieri, dopo essere risaliti alle generalità del pensionato attraverso i documenti, hanno avvisato i famigliari. 



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'Altopiano: pensionato si getta nel vuoto

VicenzaToday è in caricamento