rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Valdagno / Viale Trento

"Ce l'hanno con noi": Vigili denunciati per stalking da coppia di negozianti

Multati con motivazioni ingiuste, i titolari del negozio "Filmusica" di Valdagno hanno prima ottenuto l'annullamento delle sanzioni dal giudice di Pace e ora hanno denunciato gli agenti

"Occupazione di suolo pubblico", "apertura nel giorno di chiusura" e "assnza dei prezzi sui prodotti": sono queste le multe communate da una coppia di agenti valdagnesi al titolare del negozio Filmusica di viale Trento contestate e ora utilizzate per una denuncia per stalking.

L'incredibile vicenda risale al 2009, quando i verbali sono stati redatti e consegnati ad Alberto Pizzolato ed Elisa Gentilin. I due si sono difesi, poichè in un caso stavano lavando le vetrine esterne, negli altri due casi erano sì nel negozio nel giorno di chiusura ma proprio per mettere i prezzi.

Il giudice di pace ha dato ragione alla coppia che ha così denunciato gli agenti per stalking, violazione di domicilio da parte di pubblici ufficiali e falso. Il pubblico ministero ha deciso per l'archiviazione ma i negozianti si sono opposti e la vicenda è ora nelle mani del Giudice per le idagini preliminari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ce l'hanno con noi": Vigili denunciati per stalking da coppia di negozianti

VicenzaToday è in caricamento