rotate-mobile
Cronaca

Polemiche sulla Donazzan: anche Natalino Balasso critica l'assessore

Non si spengono le polemiche sul post di Facebook dall'assessore Elena Donazzan. Aveva definito i ladri della sua bicicletta "magrebi di M." Dopo i politici anche il comico Natalino Balasso commenta la vicenda: "Pensate come deve essere a letto con il patriota camerata"

Lo sfogo di Elena Donazzan su Facebook continua a provocare clamore e, nel dibattito, è intervenuto anche il comico Natalino Balasso.

Con la consueta ironia, ha voluto immaginare una conversazione intima tra la Donazzan e il suo compagno il "patriota" che è riuscito a recuperare la bicicletta rubata poco prima. Raccontando l' episodio, la Donazzan si era lasciata andare ad alcune frasi forti definendo "magrebino di m..." il ladro della bici e patriota camerata il suo compagno. Ecco il commento di Balasso:

"Non capisco la polemica sull'assessora della Regione Veneto Donazzan, che ha usato l'espressione "Magrebino di merda". Essendo lei della Lega, credo normale che, se ha visto un uomo in sella alla sua bici la sera tardi, lo abbia immediatamente identificato come magrebino e che lo definisca di m. Questo è il suo modo di esprimersi e se è il fatto che sia assessora che dispiace, beh, qualcuno l'avrà pur votata, dico, perché prendersela con lei solo perché si esprime come si esprime? D'altronde, ha definito l'uomo che sta con lei "camerata patriota" pur di non definirlo compagno. Ma t'immagini la sera, a letto? "Patriota Donazzan, spogliati che il pennacchio s'issa sull'asta!"

"Certo, patriota camerata! Ma dimmi, hai messo il lucchetto alle bici? Non vorrei che qualche negro di m. ce le fregasse!".

"Tranquilla, se ce le fregano, parto con la spedizione punitiva e li rimando in Magrebia a suon di lucchettate sui denti!"

Una cosa è certa, se hanno ritrovato entrambe le bici e messo in fuga i ladri, le cose sono due: o questo è un tipo da impiegare immediatamente per il recupero crediti, o i ladri sono dei gran lessi. Quando abitavo a Bologna, mi hanno fregato la bici tre volte. Vigliacca se l'ho mai ritrovata."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemiche sulla Donazzan: anche Natalino Balasso critica l'assessore

VicenzaToday è in caricamento