rotate-mobile
Cronaca Noventa Vicentina

Pojana Maggiore, atti vandalici alla palestra: denunciati due minori

Le indagini carabinieri hanno portato a individuare i minorenni dopo aver appurato che ignoti si erano introdotti forzando una finestra

I carabinieri della stazione di Noventa Vicentina, nella giornata di mercoledì 6 settembre, hanno denunciato due giovani residenti a Pojana Maggiore in quanto ritenuti responsabili di danneggiamento aggravato ed imbrattamento di cose pubbliche in concorso tra loro. 

Le indagini dei militari dell’Arma sono iniziate a seguito del sopralluogo eseguito, nei giorni scorsi, presso la palestra di via Matteotti a Pojana Maggiore, dopo aver appurato che ignoti si erano introdotti forzando una finestra.

Una volta all’interno hanno danneggiato alcuni vetri delle porte interne, gettando a terra materiale vario e, utilizzando il contenuto di due estintori, hanno imbrattato il pavimento. Grazie anche all’esame del sistema di videosorveglianza e ad altri elementi acquisiti, i carabinieri sono risaliti ai due minori gravemente indiziati di aver cagionato un danno all’amministrazione comunale, proprietaria dell’immobile, pari a circa 1500euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pojana Maggiore, atti vandalici alla palestra: denunciati due minori

VicenzaToday è in caricamento