rotate-mobile
Cronaca Pojana Maggiore

Pojana, rubano negli spogliatoi: incastrati da un giocatore

I carabinieri di Noventa Vicentina sono riusciti ad individuare e ad arrestare uno degli autori del furto avvenuto venerdì sera allo stadio comunale di Pojana Maggiore. Si tratta di un ragazzo di 21 anni, trovato in possesso di in possesso di tre smartphone e denaro contante di proprietà dei giocatori

I carabinieri del Comando Provinciale di Vicenza sono riusciti ad individuare e ad arrestare uno degli autori del furto avvenuto venerdì sera allo stadio comunale di Pojana Maggiore. Ad avvisare le forze dell’ordine è stato un giocatore che ha notato uno dei giovani mentre tentava di scavalcare la recinzione. I carabinieri, giunti subito sul posto, hanno arrestato il 21enne E.S., trovato in possesso di tre smartphone e denaro contante di proprietà dei giocatori.

I complici dell’arrestato, D.A. classe ’89, A.D. classe ’86 ed un minorenne di sedici anni, sono stati rintracciati nei pressi dello stadio comunale mentre tentavano la fuga  e sono stati denunciati in stato di libertà. Durante la ricerca dei complici,  i carabinieri hanno rinvenuto anche l’ultimo telefono cellulare che mancava all’appello, sottratto pochi minuti prima ai giocatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pojana, rubano negli spogliatoi: incastrati da un giocatore

VicenzaToday è in caricamento