rotate-mobile
Cronaca Pojana Maggiore

Pojana Maggiore: giovane papà da l'addio in video e si toglie la vita

Dramma a Pojana Maggiore. Martedì mattina un 23enne ha accompagnato la figlioletta a casa dei nonni, si è recato dal ferramenta per comprare un gancio e ha registrato tre video per dare l'addio alla moglie e alla piccola e spiegare le ragioni del gesto

Ha accompagnato la figlioletta dai nonni materni e, dopo aver spiegato i motivi in tre video sullo smartphone, un 23enne si è tolto la vita. La tragedia si è consumata martedì, a Pojana Maggiore.

Secondo quanto riferisce Il Gazzettino, il giovane ha salutato la moglie al mattino e, più tardi, ha lasciato la piccola dai genitori di lei. Si è poi recato in una ferramenta per acquistare un gancio ed è rientrato a casa, chiudendosi dentro. Ha raccontato il suo dramma all'obiettivo del cellulare, inviato un sms alla moglie, dicendole di non rientrare con la bimba, e si è impiccato. Inutili i tentativi di rianimarlo della compagna, corsa a casa con una zia della vittima appena ricevuto l'allarmante messaggio, e dei sanitari del Suem 118, arrivati nel frattempo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pojana Maggiore: giovane papà da l'addio in video e si toglie la vita

VicenzaToday è in caricamento