rotate-mobile
Cronaca Pojana Maggiore

Pojana: 19enne ubriaco alla sagra, prende a testate un carabiniere

Movimentato episodio, domenica sera, alla sagra della Madonna di Settembre. A finire in manette, dopo aver aggredito un carabiniere, A.B., 19 anni, di Noventa

Nella notte di domenica a Pojana Maggiore, in occasione della sagra “Madonna Di Settembre”, i militari della Stazione Carabinieri di Noventa Vicentina traevano in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni a pubblico ufficiale, A.B., classe 1997, residente a Noventa Vicentina.

I militari operanti intervenivano nei pressi dell’area della detta sagra a seguito di una richiesta di intervento che segnalava la degenerazione di una lite tra alcune frequentatori degli stand. L’arrestato, identificato da subito quale uno dei litiganti, con il chiaro intento di ostacolare i carabinieri, si scagliava contro uno di loro, spintonandolo contro l’autovettura e colpendolo con una testata.

La determinata reazione anche degli altri componenti la pattuglia e del militare interessato evitava che la situazione degenerasse ulteriormente ed il 19enne veniva a questo punto immobilizzato e tratto in arresto.

Al termine delle formalità di rito è stato tradotto alla propria residenza dove è stato collocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria informata dal comando stazione carabinieri di Noventa Vicentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pojana: 19enne ubriaco alla sagra, prende a testate un carabiniere

VicenzaToday è in caricamento