rotate-mobile
Cronaca Piovene Rocchette

Piovene Rocchette, ruba colla per dentiera: alla sbarra una 58enne

E' finita in tribunale per taccheggio dopo aver rubato da un supermercato il prodotto del valore di circa 5 euro: la donna vive con un figlio disabile e con l'anziano padre in ristrettezze economiche

E’ finita in tribunale dopo aver sottratto da un supermercato e nascosto nella sua borsetta una colla per dentiera.

LADRO PER AMORE: RUBA I CD DI ELISA

IL FATTO. Il fatto è accaduto a Piovene Rocchette dove una 58enne in ristrettezze economiche dopo aver comprato altri prodotti ha deciso di nascondere il prodotto del valore di circa 5 euro. I dipendenti del negozio, però, l’hanno scoperta e subito hanno chiamato i carabinieri. I militari, secondo quanto si legge sui quotidiani, conoscendo la situazione di disagio economico in cui versa la donna si sono offerti di pagare il maltolto ma per l’azienda e i suoi dipendenti non c’è stato verso. E’ stata sporta denuncia e ora dovrà combattere contro l’accusa di furto che le costerà a giorni una multa da qualche migliaio di euro.

LA DIFESA. Avvocato della donna è Paolo Mele senior che porterà avanti la difesa di “furto per stato di necessità”. La 58enne, infatti, operaia per più di 30 anni in una fabbrica è ora a casa senza lavoro e vive insieme al figlio disabile e all’anziano padre con la sola pensione dei due.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovene Rocchette, ruba colla per dentiera: alla sbarra una 58enne

VicenzaToday è in caricamento