rotate-mobile
Cronaca

Educatrice muore a soli 42 anni: il dolore del paese

Un male incurabile ha strappato in poche settimane all'affetto dei suoi cari la donna, molto conosciuta e stimata a Piovene Rocchette. Lascia il marito e un figlio piccolo

Dediche, poesie sui social e tanto dolore per l'improvvisa scomparsa di Marta Meneghini, 42enne educatrice vittima di un male incurabile e spirata all'ospedale di Santorso. La conoscevano in molti ed era stimata da tutti a Piovene Rocchette - dove risiedeva con suo marito Fabrizio e il suo bambino piccolo - e non solo. 

Impegnato con la parrocchia e nel volontariato Marta era in passato riuscita a sconfiggere la malattia che in poche settimane l'ha tolta dall'affetto dei suoi cari. Sempre pronta a donare un sorriso e una parola di conforto la giovane mamma ha lasciato il suo bambino, il marito e i genitori e le molte persone che la conoscevano e che hanno espresso le loro condoglianze sul suo profilo Facebook.

Marta lavorava come educatrice professionale presso il Centro Studi Ceis di Vicenza ed era specializzata in progetti formativi e di sostegno per ragazzi e adolescenti. A Piovene faceva parte del coro della chiesa di Santo Stefano dove lunedì alle 15 si svolgerà il funerale anticipato domenica alle 19 dalla recita del rosario in sua memoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Educatrice muore a soli 42 anni: il dolore del paese

VicenzaToday è in caricamento