rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Gorizia

Piovene, patente sospesa per droga e assicurazione scaduta: nei guai un 23enne

Il targa system solpisce ancora. Giovedì alle ore 16,16 in via Gorizia di Piovene Rocchette durante il controllo veicoli l'apparecchio il transito di un'auto Fiat 600 con assicurazione scaduta il 31.07.2015, che non si fermava all'alt. Raggiunto dalla polzia locale, il trasgressore ha riservato altre "sorprese"

Circolava con l'assicurazione scaduta e con la patente sospesa per uso di stupefacenti. A finire nei guai, incastrato dal Targa System, un 23enne di Piovene Rocchette, N.D., che adesso si ritrova con l'auto e la patente sequestrate.

La vicenda è avvenuta giovedì, quando alle ore 16,16 in via Gorizia a Piovene Rocchette, durante il controllo veicoli con l'uso del lettore automatico delle targhe, veniva rilevato il transito di una Fiat 600 con assicurazione scaduta il 31.07.2015. Dato l'alt al conducente con la "paletta" lo stesso non si fermava (si presume non abbia capito) e proseguiva la marcia con direzione Santorso. Sempre con lo strumento elettronico in dotazione si risaliva alla residenza e proprietà del mezzo: Piovene Rocchette.

"Visto che la via non era lontana dal punto di rilevamento - raccontano gli agenti - Abbiamo raggiunto subito l'indirizzo dove in quel momento stava sopraggiungendo l'auto. Il conducente della medesima alla vista della pattuglia svoltava dandosi alla fuga. Poco dopo è stato raggiunto e fermato in via Gorizia di Piovene".

Alla guida dell'auto sedeva N.D., 23enne di Piovene. Alla richiesta dei documenti lo stesso esibiva la patente  scaduta di validità il 26.08.2015, e l'assicurazione scaduta il 31.07.2015. Da un controllo al terminale, risultava che il medesimo aveva la patente di guida sospesa da giugno per stupefacenti. Il veicolo è stato sequestrato e la patente ritirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovene, patente sospesa per droga e assicurazione scaduta: nei guai un 23enne

VicenzaToday è in caricamento