rotate-mobile
Cronaca Piovene Rocchette / Viale Arnaldo Fusinato

Piovene, accattone molesto scappa ai vigili: inseguito, multato e denunciato

Alla vista della polizia locale, O.I., nigeriano, 24enne, si dà alla fuga, prima a piedi e poi in bici. La sua corsa finisce in piazzale degli Alpini dove viene bloccato dagli agenti

Intorno alle 12.30 di venerdì, gli agenti della locale intervengono in via Arnaldo Fusinato, a Piovene Rochette, in seguito alla segnalazione di un accattone molesto all'ingresso di un'attività commerciale.

Gli agenti avvicinano l'extracomunitario che, alla vista della divisa, scappa prima a piedi e poi in bici. Pedala velocemente lungo via Zanella, verso Viale Matteotti, entrando nell'area interdetta al traffico veicolare poiché era in atto il consueto mercato settimanale del venerdì.

Durante la fuga, dalla tasca del giubbotto indossato dal'accattone esce uno smartphone di colore nero che viene recuperato dalla polizia lcale. Nel frattempo un secondo agente, a bordo di auto di servizio, riesce ad intercettare l'accattone in piazzale degli Alpini. Identigicato in O.I., nigeriano, 24enne, viene sanzionato per accattonaggio e transito con velocipede in area mercatale, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, per aver omesso di fornire le proprie generalità e perchè privo di documenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovene, accattone molesto scappa ai vigili: inseguito, multato e denunciato

VicenzaToday è in caricamento