rotate-mobile
Cronaca Campo Marzo

Pioggia e maltempo, arriva il luna park e Campo Marzo è un acquitrino

A causa delle intense precipitazioni di questa estate anomala anche il parco in città, dove si tengono le maggiori manifestazioni, si allaga facilmente. E tra poco arriva la "Festa dei Oto"

La pioggia e il maltempo di questa estate anomala continuano a provocare disagi. L’ultimo in ordine di tempo potrebbe riguardare anche Campo Marzo, il parco della città dove si tengono le maggiori manifestazioni, tra cui, tra qualche giorno, anche la famosa “Festa dei Oto”.

LE PREVISIONI DEI PROSSIMI GIORNI

MANIFESTAZIONE. Come riporta “Il Giornale di Vicenza” con questo maltempo, infatti, di sicuro ne risentirebbe il parco che puntualmente, ad ogni acquazzone, si trasforma in un acquitrino e ne risentirebbe di conseguenza anche la manifestazione. Un problema non da poco visto che il classico luna park dovrà insediarsi proprio in Campo Marzo, già da lunedì prossimo, con il rischio che i più potrebbero disertare oltre alla festa anche le stesse giostre. Danni economici dunque, non solo disagi. Una situazione che non spaventa il Comune: la manifestazione si terrà come previsto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e maltempo, arriva il luna park e Campo Marzo è un acquitrino

VicenzaToday è in caricamento