rotate-mobile
Cronaca Torrebelvicino

Picchiato a sangue per l'auto: arrestato un nomade, si cerca il complice

La violenta rapina, ai danni di F.C., Torrebelvicino, risale al giorno di Capodanno. A.B., 26enne, era stato riconosciuto e, lunedì, è stato rintracciato ed arrestato in un videopoker a Monza. E' ancora caccia al secondo uomo

Non sono mai cessate le indagini connesse alla violenta rapina che aveva visto coinvolto F.C. di Torrebelvicino. Le immediate indagini da parte dei carabinieri avevano permesso di fornire un nome ed un volto ai due nomadi slavi i responsabili dell'aggressione avvenuta in pieno giorno, a Capodanno in contrada Ligonto, dove i due banditi hanno portato via la vettura (Alfa 33) appena prelevata dal garage dalla vittima.

Un primo risultato operativo è stato ottenuto lunedì quando, attraverso specifici servizi di controllo e pedinamento, veniva individuato A.B., 26enne, nomade , già conosciuto dalle forze dell’ordine, uno degli autori del colpo. Con la collaborazione dei colleghi di Monza veniva quindi catturato mentre era intento a giocare a videopoker in un bar di quel centro. Altri accertamenti sono in corso per la cattura del complice che fa la spola tra Vicenza e la periferia milanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato a sangue per l'auto: arrestato un nomade, si cerca il complice

VicenzaToday è in caricamento