rotate-mobile
Cronaca Sandrigo

Fanno baldoria nel locale, cliente reagisce: scatta il pestaggio 7 contro 1

L'episodio è avvenuto martedì scorso a Sandrigo in via Are: l'uomo, che stava festeggiando una ricorrenza con i familiari, ha deciso di ribellarsi al gruppetto che utilizzava anche spray urticante. Pestato

Fanno baldoria nel locale, cliente reagisce: scatta il pestaggio 7 contro 1. L’episodio è avvenuto martedì scorso a Sandrigo in via Are: l’uomo, che stava festeggiando in un locale una ricorrenza con i familiari, ha deciso di ribellarsi al gruppetto che utilizzava anche spray urticante.

AGUGLIARO, PESTA IL PADRE A SANGUE

IL FATTO. Come si legge sul Giornale di Vicenza, inutile prima il tentativo dello stesso 46enne di calmare il gruppetto di amici di origini italiani, rumeni e marocchini e inutile il tentativo di fare da paciere da parte del gestore. Il gruppetto si è scalmanato anche dopo, lanciando anche spray urticante nell’esercizio, intossicando anche parenti anziani dell’uomo. Lì è scattata la rabbia: l’uomo ha cercato spiegazioni e i giovani, dopo avergli spruzzato ancora lo spray, lo hanno accerchiato e pestato. L’uomo ha denunciato tutti i colpevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno baldoria nel locale, cliente reagisce: scatta il pestaggio 7 contro 1

VicenzaToday è in caricamento