rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Per Sofia Babbo Natale è in Croazia e la sta cercando

Chi l'ha detto che Babbo Natale vive in Finladia e si chiama Klaus? Quello della piccola Sofia di Vicenza, 2 anni, si chiama Donald e vive a Parenzo, in Istria. E' stato lui a ritrovare la letterina della piccola e ora la vuole rintracciare

"Ciao... mi chiamo Donald e abito a Croazia. Precizamente a Parenzo in Istria. Avrei una cosa da chiedere . A Natale sono stato fuori a passegiare e ad un certo punto, vicino a me, è caduto un palloncino con una letterina. L'ho aperta e arrivava da Vicenza, da una bambina che si chiama Sofia. Purtroppo non c'è l'indirizzo. Potete aiutarmi a ritrovarla, così le mando i regali?"

Potete immaginare il nostro sorriso quando questa mail è arrivata sulla nostra pagina Facebook. E' una richiesta a cui non possiamo dire di no, quindi, facciamo nostro l'appello di Donald e chiediamo a tutti voi di aiutarci a trovare Sofia. Nella letterina, la piccola (ovviamente tramite i genitori), racconta di avere due anni e di essere stata brava, anzi bravissima, e quindi merita un regalino, anzi tre: Il libro di Cappuccetto Rosso, una pentolina per cucinare e un po' di frutta. Che Donald non vede l'ora di spedirle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Sofia Babbo Natale è in Croazia e la sta cercando

VicenzaToday è in caricamento