rotate-mobile
Cronaca

Adescato da un pedofilo: indagini in corso

L'episodio sarebbe avvenuto mercoledì pomeriggio, in contra' Mure San Rocco, quando l'11enne stava andando a seguire una lezione pomeridiana alla media Giuriolo

Molestato da un uomo in pieno pomeriggio, a due passi da scuola. Sulla vicenda stanno indagando gli uomini della squadra mobile di Vicenza, che hanno ricevuto la denuncia a 24 ore dall'accaduto e che stanno ancora raccogliendo i riscontri del caso.

L'aggressione sarebbe avvenuta mercoledì pomeriggio alle 16, in contrà Mure San Rocco. Il ragazzino, 11 anni, stava rientrando alla scuola media Giuriolo per una lezione pomeridiana, quando sarebbe stato avvicinato da un uomo che l'avrebbe convinto a seguirlo nel parcheggio della materna Palladio. Lì la vittima avrebbe subito un'aggressione sessuale dalla quale sarebbe riuscito a fuggire, dopo minuti di autentico terrore. 

Rifiugiatosi a scuola, l'11enne ha subito raccontato quanto accaduto e sono accorsi i genitori. Rincuorato, lo studente avrebbe comunque preso parte alla lezione e nessuno ha allertato le forze dell'ordine, se non il giorno dopo.

Maggiori dettagli sulla vicendo sono attesi nel pomeriggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adescato da un pedofilo: indagini in corso

VicenzaToday è in caricamento