rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bertesina / Via Legione Gallieno

Pauroso incendio, tre veicoli carbonizzati e un’abitazione danneggiata

Il rogo è scoppiato nella notte tra sabato e domenica: si sospetta il dolo. In fiamme uno scooter, un'auto e una minicar. Una donna è finita in ospedale in seguito a un malore

Alle 5:30 di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Legione Gallieno a Vicenza per l’incendio di uno scooter propagatosi ad un’auto e una mini car il quale ha anche lambito la facciata delle attigue abitazioni, danneggiandone gli infissi: una persona è stata portata in pronto soccorso.

I vigili del fuoco accorsi con tre automezzi, hanno subito fatto evacuare dalle abitazioni le poche persone ancora presenti all’interno, procedendo contemporaneamente con più lance allo spegnimento dei mezzi e al raffreddamento della facciata, le cui fiamme hanno danneggiato le finestre e alcuni tendaggi. Bruciata completamente una mini car e una Mercedes classe A oltre lo scooter. Una donna per la forte agitazione subita è stata portata in pronto soccorso per dei controlli dai sanitari del SUEM.

I vigili del fuoco hanno provveduto con l’autoscala alla rimozione dei vetri e degli elementi danneggiati facendo poi rientrare le persone evacuate nei propri appartamenti.  Le cause dell’incendio di cui non si esclude il dolo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e della polizia di stato presente sul posto. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Secondo le prime informazioni dietro l'incendio potrebbe esserci l'ombra del dolo. Lo scooter, infatti, risulterebbe rubato. Sull'episodio sta indagando la questura di Vicenza.

Incendio in strada: tre veicoli carbonizzati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incendio, tre veicoli carbonizzati e un’abitazione danneggiata

VicenzaToday è in caricamento