Partita a scacchi di Marostica: disposizioni per bar e parcheggi

Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre, in occasione della Partita a scacchi viventi l'Amministrazione di Marostica, in concerto con l'Associazione Pro Marostica e le forze dell'ordine, ha predisposto alcune misure che coinvolgono i locali del centro storico

In occasione della Partita a scacchi a personaggi viventi, in programma venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre, l'Amministrazione di Marostica, in concerto con l'Associazione Pro Marostica e le forze dell'ordine, ha predisposto alcune misure che coinvolgono i locali del centro storico.

In particolare, un’ordinanza prevede che dalle 20.00 alle 24.00 nei bar del centro storico le bevande siano servite solo su bicchieri di plastica e che tutti i tavolini di solito disposti nei portici di Piazza Castello siano rimossi a partire dalle ore 20.00 di venerdì e sabato e a partire dalle ore 16.00 di domenica, in occasione dello spettacolo pomeridiano.

La Città darà vita ad uno spettacolo unico al mondo. Stanno arrivando migliaia di persone ” commenta il sindaco  Marica Dalla Valle “Per garantire lo svolgimento dell’evento in tutta sicurezza abbiamo deciso queste nuove disposizioni che nulla toglieranno alla magia della Partita. Confidiamo nella collaborazione e nel rispetto delle regole da parte di operatori, cittadini e visitatori”

Sempre nei giorni della manifestazione, come da tradizione, il Comune ha disposto anche alcune limitazioni al traffico e alla sosta veicolare. Non si potrà circolare nelle vie entro le mura e il parcheggio di Palazzo Baggio sarà riservato agli operatori della Partita a scacchi. Nei parcheggi della Stazione  e di Viale Rimembranza sarà invece istituita la sosta a pagamento con tariffa unica di 3 euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro, fatale caduta mentre sta operando su un macchinario: muore 59enne

  • Addio Flavia, se n'è andata la regina dei "spuncioti" del bar più amato di Vicenza

  • Perde il controllo della moto e si schianta: muore 42enne

  • Malore improvviso: muore automobilista

  • Ha un infarto all'inizio del cammino: morto escursionista

  • Covid-19 al centro estivo, alunna positiva al tampone: scatta il protocollo

Torna su
VicenzaToday è in caricamento