rotate-mobile
Cronaca Santorso

Santorso, si tratta per parcheggiare gratis all'ospedale

Lo dice il direttore generale dell´Ulss 4, Ermanno Angonese: "È in corso una trattativa con Summano spa nel per vedere cosa si può fare per ridurre notevolmente o azzerare il pagamento della sosta"

Ferragosto non ferma la protesta contro il parcheggio a pagamento dell'ospedale di Santorso, ben 1,20 euro all'ora. La novità è che ci sarebbe una trattativa in corso con la Summano s.p.a., la ditta firmataria con l'Ulss 4 del project financing. TUTTI GLI ARTICOLI

Santorso: manifestazione contro il project financing


E' quanto afferma al Giornale di Vicenza, Ermanno Angonese, direttore generale dell'azienda sanitaria: "Con i vertici della Summano stiamo tentatndo di vedere cosa si può fare per ridurre notevolmente o azzerare il pagamento della sosta e quali costi questo comporterebbe. Se la trattativa andrà a buon fine però non lo sapremo prima di settembre. Fino ad allora è soltanto esercizio verbale".

Nel frattempo continuano le manifestazioni: ieri una trentina di persone dei sindacati di base ha presidiato via Colleoni, dove ha sede lo studio Altieri, che ha redatto il progetto, "con gravi errori" hanno sostenuto i presenti.  Oggi intanto la conferenza dei sindaci dell´Ulss 4 presenterà il nuovo servizio di bus navetta con un giro di prova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santorso, si tratta per parcheggiare gratis all'ospedale

VicenzaToday è in caricamento