rotate-mobile
Cronaca

Papa a Rio de Janeiro, entusiasmo per i vicentini presenti in Brasile

E' fissato per sabato 3 agosto il rientro a Vicenza dei trenta giovani della Diocesi berica che hanno partecipato alla Giornata Mondiale della Gioventù in Brasile dove c'è anche una comunità cattolica vicentina

Hanno partecipato anche loro alla XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù in Brasile.

LA VISITA. Sono i trenta giovani della Diocesi berica che saranno di ritorno sabato 3 agosto. Partiti il 13 luglio, come raccontato dalla stessa Diocesi, assieme ad alcuni preti e a responsabili della Pastorale giovanile vicentina, hanno avuto al loro fianco un accompagnatore d'eccezione: il Vescovo Beniamino Pizziol, il quale ha colto l'occasione per visitare i "suoi" preti "fidei donum" in missione.

INCONTRO COL PAPA. Dopo il grande incontro con il Papa a Rio de Janeiro, il Vescovo e giovani vicentini entusiasti della gita spirituale, trascorreranno i giorni da lunedì 29 luglio a giovedì 1 agosto a Volta Redonda, la grande periferia operaia dove sono presenti le Suore Orsoline e i Padri dell’Istituto San Gaetano di Vicenza. Infine, venerdì 2 agosto inizierà il viaggio di rientro in Italia, che si concluderà il giorno successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papa a Rio de Janeiro, entusiasmo per i vicentini presenti in Brasile

VicenzaToday è in caricamento