rotate-mobile
Cronaca

Paolo Cecchin tribute to Ivan Graziani con Pigro

Il nuovo clip tributo dell'artista, cantante vicentino Paolo Cecchin

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

PIGRO: IL NUOVO CLIP TRIBUTO DEL VICENTINO PAOLO CECCHIN

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Nuovo videoclip per il giovane artista vicentino Paolo Cecchin. E' la volta di un sentito omaggio ad Ivan Graziani, uno dei più grandi autori ed interpreti della canzone italiana.

Queste le parole del cantante veneto: "Pigro è una canzone che ho incluso nel mio album "quanto valgo?" e che ho deciso di riproporre in questa versione acustica per rendere omaggio ad uno degli autori che più ammiro e che più mi ha influenzato: Ivan Graziani.
Una canzone attualissima, che merita di essere ascoltata e letta con attenzione."

"Tu sai citare i classici a memoria, ma non distingui il ramo da una foglia. Pigro!
una mente fertile, dici. è alla base. Ma la tua scienza ha creato l'ignoranza. Pigro!
E poi le parolacce che ti lasci scappare che servono a condire il tuo discorso d'autore come bava di lumaca stanno lì dimostrare che è vero. E' vero non si può migliorare, col tuo schifo di educazione, pigro!!"
Il videoclip è diretto e girato da Bruno Noaro negli studi dell'etichetta Buenaonda.

Il cantautore veneto Paolo Cecchin si esibisce in un'originale e intenso unplugged / one man band. Basandosi soltanto su pochi ingredienti (chitarra acustica, loop station, voce, percussioni) e grazie alla sua versatilità di cantante/autore/poli-strumentista, Paolo Cecchin è riuscito a creare uno spettacolo completo, originale e coinvolgente. Da solo rivisita ed interpreta un repertorio che, oltre alle canzoni dei suoi due album "Nel mio mondo" (2010) e "Quanto valgo?" (2012), spazia dal cantautorato italiano (Alberto Fortis, Ivan Graziani) al rock internazionale con brani dei Beatles, Queens of the stone age, J.J. Cale…

---------

Guarda il promo LIVE ufficiale di PAOLO CECCHIN - HALLELUJAH (LEONARD COHEN) https://youtu.be/WmJyLk3AbZU

---------

Ascolta "QUANTO VALGO?" l'ultimo album di PAOLO CECCHIN su iTunes

https://www.paolocecchin-officialsite.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Cecchin tribute to Ivan Graziani con Pigro

VicenzaToday è in caricamento