rotate-mobile
Cronaca Schio / Via Lago di Molveno

Operaio si sente male al lavoro: lo trovano in fin di vita in auto

Ha perso la vita venerdì mattina un giovane operaio di origini orientali che lavorava presso la ditta Greta di Schio. L'uomo si era sentito male ma era comunque andato al lavoro: non ha fatto in tempo a tornare a casa è stato ricoverato d'urgenza

E’ morto venerdì per un probabile attacco ischemico un giovane operaio di origini orientali che lavorava nell’azienda di raccolta rifiuti Greta, con sede a Schio.

OPERAIO CALCE BARATTONI TROVATO MORTO IN BAGNO

TROVATO IN AUTO IN FIN DI VITA. L’operaio, secondo le prime informazioni raccolte, si era sentito male già diverse ore prima quando aveva avuto attacchi di vomito e giramenti di testa. Aveva comunque deciso di andare a lavorare, pensando che il dolore non fosse nulla di preoccupante. Al lavoro, però, il peggioramento delle condizioni e la decisione dell’operaio di tornare a casa su pressione dei colleghi preoccupati. Purtroppo però non avrebbe fatto in tempo: una volta montato in macchina, infatti, l’uomo avrebbe avuto l’attacco ischemico che lo ha costretto in fin di vita. E' morto all'ospedale di Santorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio si sente male al lavoro: lo trovano in fin di vita in auto

VicenzaToday è in caricamento