rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Asiago / Via Rendola, 2

Infortunio nel bosco, operaio forestale si ferisce ad un braccio tagliando una pianta

L'uomo, assistito dai colleghi e ferito ad un arto, è stato stabilizzato dai sanitari del Suem 118 e poi caricato in barella e portato fino all’ambulanza distante circa 600 metri dal luogo dell’infortunio. Sul posto anche i Vigili del fuoco

Nella mattinata di mercoledì, intorno alle 11.15, i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Peca nel comune di Asiago, nei pressi del rifugio Granezza,  per soccorrere un operaio forestale, rimasto ferito nel bosco.

I pompieri di Asiago, insieme al proprio personale dell’antincendio boschivo, hanno individuato il posto nel bosco e raggiunto l’infortunato congiuntamente al personale del Suem 118.

L’operaio, R.C. 44enne di Bassano del Grappa, intanto assistito dai colleghi e ferito ad un arto, è stato stabilizzato dai sanitari e poi  caricato in barella e portato fino all’ambulanza distante circa 600 metri dal luogo dell’infortunio per poi essere trasferito all'ospedale di Asiago. Alle operazioni di soccorso ha partecipato anche personale del Soccorso alpino, intanto giunto sul posto.

obscura1573039538846_wm-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio nel bosco, operaio forestale si ferisce ad un braccio tagliando una pianta

VicenzaToday è in caricamento