rotate-mobile
Cronaca Anconetta / Via Maffeo Todeschini

Omicidio in famiglia, i testimoni: "Mi sembrava il classico nonno"

Molte le persone che hanno assistito al delitto in via Todeschini, a Vicenza, martedì sera, quando Salvatore Cipolletta ha ucciso il genero yemenita. Una vicina: "Ho sentito una sgommata, le urla e poi lo sparo"

Una sgommata, "E tu cosa ci fai qui?!" poi uno sparo ed il caos. Sono molte le persone che, più o meno consapevolmente, hanno assistito all'omicidio di Haidar Rohay Ahmaed Al-Tawil, 27 anni di origine yemenita, ucciso dal suocero Salvatore Cipolletta per motivi legati al sacrificio dell'agnello. I DETTAGLI 

Una vicina racconta a Il Giornale di Vicenza di essere ancora sotto shock: "Sono corsa fuori a vedere cosastesse accadendo quando ho sentito la sgommata, temevo fosse stato un incidente. Poi ho sentito delle urla, ho visto il ragazzo appoggiarsi all'auto e poi lo sparo". Alla vicina non risultavano cattivi rapporti tra la vittima ed il suo assassino: "Lo vedevo come un nonno normale, che quando aveva del tempo libero lo trascorreva con i nipotini. Mai avrei potuto prevedere una cosa del genere". 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in famiglia, i testimoni: "Mi sembrava il classico nonno"

VicenzaToday è in caricamento