rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il giallo della campionessa scomparsa con il compagno: trovati i loro cadaveri

La polizia nazionale spagnola ha trovato la notte scorsa nel villaggio di Alquerias, nella Murcia, i corpi dell'ex nazionale di pallavolo Ingrid Visser, 35 anni, e del suo compagno, Lodewijk Severein (57), scomparsa il 13 maggio scorso. Giocò a Vicenza

E' giallo sulla morte dell'ex nazionale olandese di volley Ingrid Visser (35 anni, 500 presenze in orange e un passato anche in Italia) e dell suo compagno, Lodewijk Severein (57). I due sono stati trovati morti dalla polizia spagnola la notte scorsa a Alquerias, un villaggio a 12 chilometri da Murcia, nella regione di Valencia.

La Visser aveva vinto la medaglia d'oro con l'Olanda agli Europei del 1995 ed aveva giocato in Italia per un anno con la Minetti Vicenza;in Spagna aveva militato con il Murcia, il Tenerife e il Cantur Las Palmas. I corpi dei due fidanzati erano semi sepolti in una piantagione di limoni. La coppia era scomparsa il 13 maggio; nell'ambito delle indagini sulla scomparsa la polizia aveva arrestato ieri due persone. Non sono stati forniti ulteriori particolari sulla vicenda.

La coppia era arrivata in Spagna il 12 maggio con un volo Amsterdam-Alicante ed era stata vista l'ultima volta lunedi' 13 all'hotel Churra Murcia, dove aveva prenotato una camera per due notti. Secondo quanto si e' appreso, il giorno dopo era in programma una visita medica. La scomparsa era stata denunciata dai famigliari il 15 maggio, giorno in cui la coppia sarebbe dovuta ritornare in Olanda.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU PERSONE SCOMPARSE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giallo della campionessa scomparsa con il compagno: trovati i loro cadaveri

VicenzaToday è in caricamento