rotate-mobile
Cronaca

Omicidio di Corradina Mirabile: caccia al killer nel vicentino

E' un mistero la morte di Corradina Mirabile, la nomade 40enne, originaria di Noto, nel Siracusano, morta all'ospedale di san Bonifacio l'altra notte per una coltellata che le ha reciso l'arteria femorale. Il marito, Fortunato Bona, non ha fornito molti elementi e la comunità di "camminanti" di cui facevano parte si è dileguata

E' un vero e proprio giallo l'omicidio di Corradina Mirabile, la nomade 40enne, originaria di Noto, nel Siracusano, morta l'altra notte nel piazzale dell'ospedale di San Bonifacio. La donna è stata uccisa da un fendente alla gamba, che le ha tranciato l'arteria femorale. 

Da quanto si apprende, la Mirabile faceva parte di una comunità di "camminanti", che da qualche giorno si erano fermati in località Albaron, alla periferia del comune veronese e che ora si sono dileguati. E' lì che sarebbe avvenuta l'aggressione. I carabinieri li stanno cercando nel Vicentino ma non si può escludere che siano già lontani dal Veneto. 

Su quanto sia successo l'altra notte è mistero fitto, che il marito della donna, Fortunato Bona, 42 anni, non sta contribuendo a chiarire. L'uomo ha accompagnato in auto la moglie all'ospedale ma poi si è allontanato con a bordo i due figli più piccoli. Rintracciato, pare non sia stato molto loquace con gli inquirenti ma non sarebbe iscritto nel registro degli indiagati. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Corradina Mirabile: caccia al killer nel vicentino

VicenzaToday è in caricamento