rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Contrà Pasini

Occupano abusivamente un palazzo del centro storico: denunciati 4 giovani

Sono indagati per concorso nell’occupazione abusivo di immobile ed inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Vicenza. La denuncia è scattata nella mattinata di giovedì dopo che i residenti di Contrà Pasini avevano segnalato un via vai continuo di persone

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza, nella mattinata di giovedì, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per concorso nell’occupazione di edificio ed inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Vicenza, S.S 35enne residente a Bassano del Grappa, M.M. 35enne originario di Foggia senza fissa dimora, I.R 31enne residente a Marano Vicentino e M.A 21enne residente a San Casciano Val di Pesa.

L’intervento dei militari dell’Arma è avvenuto a seguito delle segnalazioni pervenute dai residenti di Contrà Pasini, riguardanti il via vai continuo di persone dalla storica dimora, in stato di abbandono, che si trova al civico 24.

I militari, accertato che gli accessi presentavano segni di effrazione, una volta all’interno rintracciavano i quattro uomini, tre dei quali inottemperanti al divieto di ritorno nel comune di Vicenza; al termine delle formalità di rito venivano rilasciati in attesa delle determinazioni che saranno assunte dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupano abusivamente un palazzo del centro storico: denunciati 4 giovani

VicenzaToday è in caricamento