rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nudo in bici: due episodi in poche ore a Vicenza e Caldogno

Un uomo completamente nudo, ad eccezione di una maschera di Clinton, è stato individuato sabato sera all'esterno di Grancasa. Il giorno prima un esibizionista si aggirava per Cresole: è lo stesso uomo?

C'è un esibizionista seriale amante della bici in giro per Vicenza e dintorni? E' quanto stanno cercando di capire le forze dell'ordine, dopo due distinti episodi, avvenuti venerdì e sabato, tra Cresole e la zona industriale di Vicenza. 

Nel primo caso, già risolto grazie alle riprese delle videocamere di sorveglianza ed alle testimonianze, un 40enne completmente nudo si aggirava per le strade della frazione di Caldogno, fermando auto e passanti, in evidente stato di ebbrezza. La polizia locale avrebbe identificato un residente, già noto per piccoli precendenti. 

Il secondo episodio è avvenuto sabato notte, in città, davanti al centro commerciale Grancasa. Una giovane ha notato un uomo, completamente nudo e con il volto coperto dalla maschera di Clinton, intento a masturbarsi. Ha allertato la polizia, alla vista della quale l'uomo si è dileguato in bici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nudo in bici: due episodi in poche ore a Vicenza e Caldogno

VicenzaToday è in caricamento