rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Calvene

Un vicentino per le nozze dell'anno: don Pozza sposerà Belen e Stefano

Secondo le ultime indiscrezioni degli esperti di gossip, sarà il sacerdote e giornalista italiano nato a Calvene, Vicenza, a celebrare le nozze tra la showgirl argentina e il ballerino De Martino: la cerimonia a Comignano nel novarese

A celebrare le nozze dell’anno tra la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino non sarà più il parroco di Rovolon di Padova, don Roberto, che li ha seguiti nel cammino spirituale di preparazione al sacramento, ma il conosciutissimo don “spritz” Marco Pozza di Calvene.

CHI E'. Don Marco si è guadagnato il soprannome andando a predicare la parola di Dio “all’ora dell’aperitivo e nei locali alla moda” agli studenti della città patavina. Grazie alla sua opera di evangelizzazione presso i giovani è protagonista di una puntata del Testimone, su Mtv, dal titolo "La vocazione", nella quale si parla dei giovani consacrati e della loro vita nel mondo moderno e di crisi della religiosità nella società. Appassionato di sport e maratoneta amatoriale, incentra i suoi libri sullo sport dal quale prende spunto per porre delle riflessioni sulla vita. E' anche cappellano al carcere Due Palazzi di Padova.

FONTE "UFFICIALE". L’ultima indiscrezione sul matrimonio all’italiana dei due sex symbol arriva direttamente dal profilo social di uno dei professionisti del gossip Gabriele Parpiglia che annuncia che sarà proprio il sacerdote e giornalista vicentino a celebrare il rito il 20 settembre. Per quanto riguarda la location sembra resistere il paesino di Comignano nel novarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un vicentino per le nozze dell'anno: don Pozza sposerà Belen e Stefano

VicenzaToday è in caricamento