rotate-mobile
Cronaca Noventa Vicentina / Via Bergoncino

Noventa vicentina, marocchino picchia la convivente, arrestato dai carabinieri

I militari sono intervenuti mentre la stava ancora picchiando. La ragazza è stata portata in ospedale con un occhio nero e ferite di vario tipo ai polsi e al torace. Arrestato il 30enne. Lo aveva già fatto in passato

Il suo convivente è andato in escandescenza, lei ha chiamato il 112, poi sono arrivati i colpi.

Domenica alle 14 quando i carabinieri sono intervenuti nell'appartamento di via Bergoncino a Noventa l'uomo, un 30enne marocchino, non aveva ancora finito di picchiarla.

I motivi che hanno portato alla lite non sono ancora chiari. La ragazza, N.S. nata a Noventa nel 1991, è stata subito accompagnata al pronto soccorso. Sui polsi aveva i segni della stretta del convivente, il petto ed il volto erano segnati dai colpi ricevuti. I medici le hanno dato 15 giorni di prognosi.

L'uomo, E.M.Y. regolare con diversi precedenti, è stato arrestato il flagranza di reato con l'accusa di "maltrattamenti in famiglia e lesioni". In caserma, durante gli accertamenti di rito, i carabinieri hanno scoperto che il marocchino si era già reso protagonista di simili violenze nel 2014 e che per questo era stato deferito in stato di libertà.  Avvisate le autorità consolari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa vicentina, marocchino picchia la convivente, arrestato dai carabinieri

VicenzaToday è in caricamento