rotate-mobile
Cronaca Noventa Vicentina

Noventa Vicentina, perseguita l'ex compagna: arrestato stalker

I carabinieri hanno messo le manette a un cinquantenne che aveva il divieto di avvicinamento alla donna ma ha continuato con minacce e molestie perché non accettava la separazione

I carabinieri di Noventa, nella mattinata di martedì 22 agosto, hanno arrestato P.P., cinquantenne residente in paese, perché responsabile di atti persecutori nei confronti della ex compagna, residente in un comune della zona.

L'uomo, nonostante avesse il “divieto di avvicinamento” per molestie nei confronti della donna, non aveva accettato la rottura della relazione e nei mesi di giugno e luglio scorsi ha continuato a chiamarla ripetutamente  al telefono, inviandole anche decine di sms con i quali la minacciava anche di morte.

L’arrestato, inoltre, si fermava ripetutamente in auto sotto all’abitazione della ex, gridando minacce ed insulti, causandole nel tempo un grave e perdurante stato di ansia.  La donna ha cominciato a temere per la propria incolumità, tanto da rivolgersi ai carabinieri che hanno provveduto a trasferire l'uomo in cacere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa Vicentina, perseguita l'ex compagna: arrestato stalker

VicenzaToday è in caricamento